Come a casa tua

La nostra cucina agrituristica elabora quasi esclusivamente materie prime di autoproduzione o, per quanto necessario e non ottenibile qui, proveniente da altre aziende agricole che conosciamo direttamente.
Il pranzo o la cena rappresenta un menù casalingo: un paio di antipasti da gustare nel momento di raduno dei commensali, una zuppa o crema di verdura calda o, se si preferisce, un riso o una pasta fatta in casa e un piatto principale importante che ha come protagonista il pollo o i volatili di corte, il coniglio o, se si vuole, ottima carne bovina di allevo locale.
Quindi menù a metri 0 da agricoltura naturale a chimica 0. Sempre stagionale, integrato con erbe o vegetali spontanei. Cotture lunghe senza insaporitori, addensanti, aromi esotici.
L’apparecchio prevede tovaglie di stoffa preferibilmente bianca in stanze spaziose, porcellane raffinate e con la necessaria tranquillità per una suprema degustazione.
Mettiamo a disposizione i nostri spazi anche per feste o cene aziendali, compleanni, matrimoni ed ogni tipo di evento che il gruppo voglia festeggiare fuori casa. Concordiamo menù più o meno articolati con servizio a buffet o seduti al tavolo, con predisposizione personalizzata dei tavoli e addobbi di sala.
Il gruppo, di almeno 15 persone può arrivare fino a 60/70 persone utilizzando secondo stagione anche gli spazi esterni per il rinfresco o il dopopranzo.
Personalizziamo cene aziendali in funzione della numerosità del gruppo e dei desideri degli organizzatori della serata.
Come negli altri casi la sala viene concessa in uso esclusivo e con la possibilità di permanenze lunghe.